Key Comunicazione per Difesa Servizi ha progettato e realizzato uno stand di 25 mq in occasione dell’ottava edizione del Seafuture. Uno stand, in realtà un’istallazione con audiovisivi, dove è stata più importante la presenza del “software” che dell’”Hardware

Key Comunicazione per Difesa Servizi ha progettato e realizzato uno stand di 25 mq in occasione dell’ottava edizione del Seafuture.

Uno stand, in realtà un’istallazione con audiovisivi, dove è stata più importante la presenza del “software” che dell’”Hardware”.

Un’istallazione a mo’ di scatola, dove solo il lato frontale è aperto. Una pedana inclinata che guarda direttamente lo spazio di fondo dove vive un video su ledwall a tutta parete.

I lati dell’istallazione che convergono verso la parete di fondo. Un effetto prospettico tipo binocolo che esalta il contenuto del video.

L’utente, al centro della scena, viene coinvolto da proiezioni laterali su piccoli monitor, coordinati con la proiezione centrale, creando nell’utente un’immersione visiva a 270°.

Lo spazio è stato progettato per creare una “tensione” unica tra spettatore e installazione.

All’inaugurazione presenti il Ministro della Difesa Guido Crosetto ed il nuovo AD di Difesa servizi Dott. Luca Andreoli

Un’occhiata su alcuni angoli dell’evento. Vai al video sul nostro canale YouTube. Per ulteriori informazioni sui nostri lavori di allestimento, CLICCA QUI ! Contattaci per una consulenza con il nostro Team:  𝗞𝗲𝘆 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗿l “𝘓’𝘢𝘳𝘤𝘩𝘪𝘵𝘦𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘢𝘭 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦”⁣⁣all
Montaggio tende evento Sapienza