All’interno della splendida e verde location dell’Orto Botanico di Roma, Key Comunicazione ha allestito per ISPRA la mostra micologica “funghi in città”. Un’importante esposizione, divisa in tre sezioni con più di 1000 funghi in mostra.
Key Comunicazione per “Funghi in città”, Orto Botanico Roma
Un percorso espositivo rettilineo caratterizzato dalle tre sezioni: ogni sezione individuata da un grande pannello ligneo con la grafica ed il titolo della sezione. Un percorso unico che si è sviluppato all’interno della grande e suggestiva Serra dell’ orto Botanico, un grande monitor ha concluso il percorso espositivo.
Una segnaletica di percorso, di paline e totem, ha accompagnato il visitatore all’interno del parco fino alla serra espositiva.
Contattaci per programmare una consulenza gratuita con gli esperti del nostro Team.
Abbiamo allestito la mostra Fascinosa Sepito a Altilia Sepino per la Soprintendenza delle Belle Arti e del Paesaggio del Molise.
Il Progetto grafico, scenografico e di allestimento, direzione lavori a cura di Key Comunicazione srl.
In Key Comunicazione, sappiamo che ogni dettaglio conta quando si tratta di creare ambientazioni che risaltino ogni opera d’arte. Il nostro approccio unico alla progettazione e all’allestimento garantisce che il tuo messaggio raggiunga il pubblico nel modo più impattante possibile.
Contatta i nostri specialisti e scopri come possiamo aiutarti a brillare.
Promossa dal Comune di Milano-Cultura e da 24 ORE Cultura-Gruppo 24 ORE, che ne è anche il produttore, la mostra A Visual Protest, The art of Banksy.
Banksy, artista e writer inglese la cui identità rimane tuttora nascosta, è considerato uno dei maggiori esponenti della street art contemporanea.
Le sue opere sono spesso connotate da uno sfondo satirico e trattano argomenti universali come la politica, la cultura e l’etica.
The Art of Banksy, ideata da Madeinart, si articolerà attraverso sezioni, che porteranno a una riflessione critica su quale sia (e quale potrà essere) la collocazione di Banksy nel contesto più generale della storia dell’arte contemporanea.
In linea con i principi di fruizione delle opere dell’artista non sono presenti in mostra suoi lavori sottratti illegittimamente da spazi pubblici, ma solo opere di collezionisti privati di provenienza certificata.
Progetto allestimento e direzione lavori a cura di Key Comunicazione.