Innovazione e Sostenibilità: Il Doppio Impatto dello Stand Upsolar-HoyPower KEY 2024 a Rimini.
KEY – The Energy Transition Expo si conferma l’evento di punta in Europa per l’innovazione nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.
Durante l’edizione 2024, tenutasi dal 28 febbraio al 1 marzo a Rimini, Key Comunicazione ha dato vita a uno spazio espositivo di 42mq che ha ospitato Upsolar, eccellenza italiana, e Hoypower, leader cinese nel settore, in un’area espositiva congiunta che ha esaltato le potenzialità di entrambi.
Un concept espositivo che fonde identità distintive: due brand, una visione
Un elegante banner sospeso cattura l’attenzione con i loghi delle due aziende, invitando i visitatori a scoprire di più.
Lo stand si articola in una dinamica di spazi, con pannelli verticali che fungono da elemento divisorio e al tempo stesso da tela per comunicare l’impegno delle aziende verso un futuro più verde.
Innovazione e Sostenibilità: Il Doppio Impatto dello Stand Upsolar – Hoypower KEY 2024 di Rimini
La zona commerciale è pensata per favorire il dialogo e la condivisione, grazie a tavoli circolari e un banco accoglienza studiato per dare risalto ai prodotti e alle soluzioni offerte. L’eleganza delle orchidee introduce un tocco di raffinatezza e calore.
In questo spazio, la comunicazione si sviluppa attraverso grafiche e monitor di grandi dimensioni che proiettano contenuti istituzionali e tecnici, narrando la storia e l’innovazione di Upsolar e Hoypower.
Lo stand Upsolar – HoyPower KEY 2024 è una testimonianza del nostro impegno nella creazione di stand fieristici che non solo mostrano prodotti, ma trasmettono valori e costruiscono relazioni.
La nostra expertise in allestimenti su misura è la chiave per trasformare ogni evento in un’esperienza unica e memorabile.
Sei interessato a rendere il tuo prossimo evento indimenticabile?
Scopri di più sul nostro lavoro e prenota per una consulenza personalizzata.
Parla con i nostri specialisti e scopri come possiamo aiutarti.
Key Comunicazione
“Architettura al servizio della comunicazione”