Stand Globalstarnet Enada a Rimini 2024

Lo stand di Globalstarnet all'evento Enada Rimini 2024 celebra il 20° anniversario dell'azienda con uno stile contemporaneo ed elegante. L'area espositiva presenta pavimentazione in parquet scuro e pannelli verticali in abete che creano un'atmosfera calda ed accogliente. Due grandi olivi accentuano il tema della sostenibilità. L'interno è arricchito da pareti color sabbia e da un design che ricorda un lounge-chillout, con arredi esclusivi come sedie nel design di Le Corbusier e lampade ad arco, che formano intimi salotti. Sgabelli trasparenti e tavolini da bistrot aggiungono alla funzionalità dello spazio. Un bar luminoso, uffici e magazzino sono discretamente integrati grazie ai pannelli brise soleil. La reception è particolarmente invitante ed inclusiva. Il design dello stand è completato da due plafoni dall'aspetto di grandi lampade che sottolineano l'arredo e promuovono l'immagine aziendale attraverso i loghi aziendale e del ventennale, posizionati in maniera raffinata ed elegante. Lo stand è una perfetta fusione tra il contenuto del brand e la celebrazione dell'anniversario.
Lo stand Upsolar-HyPower KEY Rimini, realizzato da Key Comunicazione nell' Immagine di uno stand espositivo di Upsolar e HyPower all'interno di un evento. Lo stand è ampio e aperto, con pareti bianche e accenti arancioni. In primo piano, un pannello solare policristallino è esposto. Sullo sfondo, grandi grafiche illustrano paesaggi naturali e promuovono l'energia solare sicura. Ci sono tavoli e sedie bianche per i visitatori e un bancone informativo dove il personale può assistere i partecipanti dell'evento.
L'immagine rappresenta il palco del Congresso e stand dell'Albergatore Day alla Fiera di Roma. E un palco con un sfondo illumaniato che porietta il vido immagine del Sindaco di Roma in cui predominano diverse sfumature del colore blu. Ci sono sedie per partecipanti in colore bianco. E'possibile vedere anche le sagome degli assitenti che guardano verso il palco.

Per il ventennale di Globalstarnet alla fiera Enada Rimini 2024, abbiamo realizzato uno stand non convenzionale, enfatizzato  dall’idea dell’ospitalità. L’attenzione si è focalizzata sulla creazione di un’atmosfera calda e invitante.

La scelta di laminato rovere e telai verticali in abete, simil brise soleil, conferisce un tono naturale e sostenibile, potenziato dalla presenza di due importanti olivi.

L’allestimento interno rifugge dall’estetica puramente tecnologica, optando invece per un mood lounge-chillout, con arredi selezionati come la serie le Corbusier e lampade ad arco, per creare ambienti intimi e propizi al relax.

Stand Globalstarnet Enada Rimini 2024

Dettagli quali sgabelli trasparenti e tavolini bistrot arricchiscono l’area, mentre un bar illuminato, posizionato strategicamente, serve come fulcro del networking e del b2be

La progettazione ha incluso anche aree funzionali come uffici e magazzino, integrati con discrezione attraverso pannelli brise soleil. Ogni aspetto è stato curato per esaltare sia il marchio che la celebrazione dell’anniversario.

Guarda la galleria d’immagini qui sotto!

Contattaci per una consulenza tecnica.

 

Key Comunicazione

Architettura al servizio della comunicazione