Live Southern Europe Town Hal per Stryker al MAXXI

 

A Roma all’interno della prestigiosa architettura del MAXXI, l’azienda farmaceutica Stryker, in concomitanza con il convegno medico del SIOT, ha organizzato un evento interno per i suoi dipendenti.

Key Comunicazione ha progettato, allestito e vestito l’evento. L’auditorium con una semplice scenografia composta da pedana e fondale in cui è stata veicolata l’immagine, è diventato lo spazio istituzionale per una piccola convention inaugurale.

A seguire l’allestimento degli spazi interni del foyer per caratterizzare l’area più ludica dedicata al dinner ed alla festa serale. 4 totem con monitor per personalizzare gli spazi diafani del Museo, ed in fondo alla sala un grande pannello di dimensioni mt8x4h come sfondo scenografico per personalizzare l’area più ludica. A completare l’allestimento un totem segnaletico esterno, sempre in linea architettonica con quelli interni per introdurre lo spettatore al museo e con una declinazione grafica di un sintetico skyline romano che ne anticipava l’allestimento e la comunicazione.

Contattaci per una programmare una  consulenza gratuita.
Key Comunicazione
“Architettura al servizio della comunicazione”