Domande in Gioco al Palazzo dei Congressi



Domande in Gioco: Un Evento Innovativo di IGT a Roma
L’evento “Domande in Gioco”, organizzato da IGT per i propri dipendenti, si è svolto il 19 marzo al Palazzo dei Congressi di Roma. Key Comunicazione ha curato il progetto e l’allestimento degli spazi, creando un ambiente che coniuga professionalità e coinvolgimento.
Progettazione Strategica degli Spazi per un’Esperienza Aziendale Eccezionale
Il palco, elemento centrale dell’evento, è stato progettato con uno schermo principale di grandi dimensioni in formato 21:9. L’attenzione del pubblico è chiaramente rivolta verso il palco, dove moderatore e interlocutori animano il dibattito.
Ai lati dello schermo principale, si trovano pannelli verticali riportanti il logo IGT ed il titolo della conferenza; incorniciano lo schermo centrale e rafforzano l’identità visiva dell’evento.
Design Visivo e Funzionale: Elementi Chiave dell’Evento “Domande in Gioco” al Palazzo dei Congressi di Roma
L’illuminazione sul palco uniforme e concentrata, focalizza l’attenzione sui relatori. La disposizione dei posti a sedere ad emiciclo crea un’atmosfera formale ma accogliente. Key Comunicazione si è occupata anche dell’allestimento del guardaroba nel foyer, fornendo un bancone funzionale per i partecipanti.
Al “Domande in gioco al palazzo dei congressi”, il palco, con la sua scenografia ben definita, è stato elemento visivo unificante che ha contribuito al successo dell’evento.
Stai pianificando un evento aziendale o una manifestazione che richieda una progettazione e un design eccezionali?
Contattaci oggi ! Il nostro team di esperti è pronto a dare forma alle tue idee con soluzione alla tua misura.
Key Comunicazione
“Architettura al servizio della comunicazione”